Scomparsi oltre 400 passaporti in bianco Poliziotto in manette

NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Il poliziotto di Marsala e il marocchino, arrestati nei giorni scorsi, potrebbero essere soltanto la punta dell’iceberg di una organizzazione criminale che opera nel traffico di documenti come passaporti e permessi di soggiorno. Un’organizzazione con persone che si sarebbero occupate dei furti, delle “soffiate”, e della vendita dei documenti rubati.

Potrebbe non finire qui, quindi, il caso dei passaporti in bianco rubati alla questura di Trapani e del clamoroso arresto di un poliziotto di Marsala. 
L’inchiesta che è partita dopo la sparizione di numerosi permessi di soggiorno dalla Questura di Trapani, avvenuta un anno fa, e di 400 passaporti in bianco.

Nei giorni scorsi gli agenti della Mobile di Trapani e quelli dello Sco di Roma hanno arrestato Angelo Patriarca, 57 anni, agente di polizia del commissariato di Marsala. In manette è finito anche Rachid Dalal, 32 anni, marocchino residente a Marsala, nonchè è stata denunciata la moglie. Leggi  tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento