Di pattuglia a 54 anni soccorre un uomo, ma si sente male – Carabiniere gravissimo

Resta aggiornato, vieni a trovarci su TELEGRAM. Per saperne di più clicca QUI

Ha tentato in tutti i modi, il Brigadiere dei carabinieri 54enne , di salvare la vita ad un anziano in arresto cardiaco, ma l’ uomo non si rianima ed il Carabiniere, sfinito, crolla a terra  e batte la testa.

Ora è ricoverato in condizioni gravissime al policlinico Umberto I di Roma. Il suo nome è Antonio , ma è uno dei tanti, uno che come tutti gli altri,non ha esitato un istante a soccorrere quell’ anziano colto da malore.Il militare era padre di due figli e da venti anni era in servizio alla stazione di San Cesareo.Ora  sta lottando tra la vita e la morte. L’epidosio è avvenuto in un bar della via Casilina a Roma.

Il carabiniere ha anche una qualifica blsd ed è volontario della Croce Rossa. Infatti ha immediatamente praticato il messaggio cardiaco all’anziano, ma proprio mentre cercava di aiutarlo, è caduto e ha sbattuto la testa. E’ stato trasportato con un’eliambulanza al Policlinico UmbertoI, dov’è stato operato d’urgenza al cuore.

Il militare era già noto alle cronache del piccolo paese di San Cesareo (RM) per aver sventato è preoccupata per lui. Un anno fa, si legge sempre su Il Messaggero “insieme ad altri colleghi , una rapina ad un deposito di slot machine de per questo motivo aveva ricevuto un encomio personale dal comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Tullio Del Sette.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento