Il Ministro Pinotti a Piacenza “l’ aeroporto di San Damiano ancora strategico”

“L’areoporto militare di San Damiano è ancora strategico per l’Areonautica, puntiamo alla valorizzazione“. A parlare di uno dei temi “caldi” del territorio piacentino è il ministro della Difesa Roberta Pinotti, questa sera ospite d’eccezione della festa provinciale del partito Democratico alla cooperativa di S.Antonio.

Ad attenderla il Sottosegertario all’Economia Paola De Micheli e tutti i vertici locali delle forze dell’ordine, e anche il neo prefetto Maurizio Falco per il saluto istituzionale.
Naturalmente c’erano anche i giornalisti, che le hanno chiesto del futuro dell’area militare di San Damiano, dove due giorni fa si è svolta la cerimonia di cambio comando.

“Qui c’è stato un lavoro intenso, dovuto al fatto che ci sono molti beni militari e che Roberto Reggi, responsabile dell’agenzia del Demanio con il quale lavoriamo fianco a fianco sui temi delle dismissioni, conosce bene la città.” risponde il ministro.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento