Il luogotenente Pelusi stroncato da un infarto. Camera ardente in Caserma e funerali in Cattedrale

Albenga. Risveglio drammatico questa mattina sotto le Torri, a causa del lutto che ha colpito i Carabinieri: si è spento infatti nella notte il luogotenente Fulvio Pelusi, figura molto nota in città per la sua attività professionale. Pelusi, 50 anni, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava in vacanza in Umbria, lascia la moglie Cristina e la figlia Francesca. Ora l’Arma sta predisponendo il rientro della salma ad Albenga.

“E’ un momento tristissimo per la città – il commento a caldo del sindaco Giorgio Cangiano – tutti coloro che conoscevano Fulvio sanno come svolgeva il suo compito con grande professionalità, unita a una grandissima umanità. Era una presenza veramente importante per tutta la città e tutti noi, un amico.

E’ una giornata tristissima, esprimo vicinanza e un abbraccio alla sua compagna Cristina, che è anche dipendente comunale, alla figlia, alla mamma e ai suoi colleghi”.

Leggi tutto,clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento