Il Comando Operazioni Aerospaziali (C.O.A.) dell’Aeronautica Militare ha comunicato, con il foglio in riferimento, che anche per l’anno accademico 2021-2022 il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara ha inserito nella propria offerta didattica il corso di cui all’oggetto.
Tale corso, il cui programma è riportato nell’allegato B, si svolgerà nel periodo dal 7 al 22 febbraio 2022 con riconoscimento di sei crediti formativi e rilascio al personale risultato idoneo di certificazione valida per la trascrizione matricolare.
Si precisa che, in linea con le vigenti misure adottate dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la didattica dell’Università di
Ferrara continuerà a svolgersi a distanza.
Pertanto le lezioni del corso in titolo saranno impartite in teledidattica, in prevalenza in diretta streaming sulla piattaforma Google Meet e con l’ausilio della piattaforma di e-learning “Eiduco” dell’Ateneo ferrarese. Date e orari delle lezioni sono in via di definizione; a puro titolo indicativo si riporta in allegato “C” la bozza del calendario delle lezioni e si precisa che nella medesima modalità sarà poi svolto anche il 1° appello d’esame, programmato per lunedì 28 febbraio 2022.
Per l’ammissione a sostenere l’esame finale i frequentatori dovranno assicurare una presenza minima alle lezioni pari all’80% del totale complessivo delle ore in streaming.Questa circolare la trovi QUI