Vigile fa esplodere petardo contro disabile (video) “Avviato procedimento disciplinare”

Non fosse “terribile”, come lo ha definito il sindaco di Acquaviva, il gesto goliardico del maresciallo della Polizia Locale ripreso con un telefonino, farebbe persino sorridere. I due protagonisti, però, non sono due amici.

La cosa che più indigna, infatti, è il fatto che un pubblico ufficiale, in divisa e nell’esercizio della sua funzione, abbia fatto esplodere un petardo sotto i piedi di “Capurale”, cittadino disabile.

Il video è diventato virale, ma con altrettanta velocità è stato rimosso dai gruppi Facebook dov’era stato postato, certamente per l’imbarazzo creato dall’incauto vigile a se stesso, al Corpo di Polizia Locale e all’intera città di Acquaviva. Per leggere il resto dell’articolo e guardare il video , clicca QUI  Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale sul tuo smartphone, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Smartphone (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) cercare nonsolomarescialli ed aggiungerti. Se hai già Telegram, clicca  QUI

 

Condivisione

Lascia un commento