Travolto mentre è in bici. Grave maresciallo dell’Aeronautica

Brutto incidente lo scorso sabato in via Duca degli Abruzzi a Calcinato, in provincia di Brescia. Un maresciallo dell’ Aeronautica è rimasto  vittima di un frontale mentre era in sella alla sua bici.

L’uomo, un 56enne in servizio all’ aerobase di Ghedi, era insieme ad un gruppo di amici, probabilmente per una corsetta in compagnia, quando un opel corsa guidata da un 73enne lo ha travolto. Il militare dell’ Aeronautica è finito contro il parabrezza dell’auto mandandolo in frantumi.



Il suo casco si è letteralmente spaccato nell’impatto, ma probabilmente gli ha salvato la vita. Nei primi momenti si era temuto il peggio. In breve sono giunti sul posto un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso . Malgrado il forte trauma, il militare non ha mai perso conoscenza.

Il personale sanitario dopo averlo stabilizzato, lo ha caricato sull’ eliambulanza e lo ha trasportato in ospedale. Malgrado le molteplici fratture ed i vari traumi, non verserebbe in pericolo di vita, anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.




Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento