Travolta pattuglia della stradale Muore giovane agente , ferito il collega

La volante di una pattuglia della Polizia stradale è stata travolta da un furgone sulla A4 Torino-Milano, tra le uscite di Biandrate-Vicolungo e Novara Ovest: il capopattuglia, 28 anni, originario della provincia di Palermo, è morto, il collega, di 35 anni, Domenico Logreco, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale di Novara. Deceduto anche l’autista del furgone, Luigi Ventrice, 40 anni, cuoco a Oropa. Potrebbe aver avuto un malore ma lo stabilirà l’autopsia. Un’altra persona è rimasta ferita.

Secondo la prima ricostruzione, l’auto della Polstrada era ferma sul ciglioi dell’autostrada, vicino a Novara ovest, forse per un intervento di soccorso a un automobilista in difficoltà, ed è stata centrata dal furgone a gran velocità. L’autostrada in direzione di Milano è stata chiusa nel tratto dello scontro, che ha coinvolto un’altra auto ed il traffico è stato dirottato sulla A26, dall’uscita di Biandrate.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento