Terzo militare contagiato dal cov19. E’ in ospedale in isolamento. Quarantena per la famiglia e per chi ha avuto contatti

https://www.quotidianodipuglia.it/bari/coronavirus_quarto_caso_in_puglia_tornato_da_milano-5084731.html

Un graduato barese di 29 anni n servizio a Milano è risultato positivo al tampone del coronavirus. Il miltare, 29 anni, è solito tornare in Puglia al termine di ogni settimana lavorativa.

Proprio lo scorso venerdì, a causa della febbre alta,si era messo in autoquarantena . Accompagnato al  Policlinico del capoluogo pugliese, è tuttora ricoverato in isolamento e tenuto sotto stretta osservazione.



L’uomo, da quanto si apprende dal quotidiano di Puglia, sin dai primi sintomi ha avuto la prontezza di limitare i contatti con familiari e conoscenti. Il primo test positivo dovrà essere confermato dall’Istituto Superiore di Sanità. In via precauzionale, anche il suo nucleo familiare è stato messo in quarantena.

In queste ore, al fine di scongiurare e localizzare eventuali contagi, si stanno ricostruendo passo passo i possibili contatti avvenuti con altre persone durante il viaggio che da Milano lo ha condotto a Bari. 

Questo è il terzo contagio che si registra tra le fila dell’Esercito Italiano, avvenuto come gli altri nella città di Milano. 



POTREBBE INTERESSARTI:

SONO DUE I MILITARI CONTAGIATI DAL CORONAVIRUS. LA DIFESA GARANTISCE 5000 POSTI LETTO

PARLA IL MILITARE CONTAGIATO: STO BENE, VOGLIO RASSICURARE TUTTI. “VIDEO”


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI




Loading…


Condivisione

Lascia un commento