Tenta di rapinare una donna, ma da quelle parti c’è un maresciallo dell’Esercito

Un poco di buono ha tentato di scippare una 57enne, ma l’intervento di un maresciallo dell’Esercito Italiano ha fatto si che ad avere la peggio sia stato proprio il delinquente.

L’episodio è avvenuto lo scorso sabato in pieno centro ad Iglesias, in Sardegna. La donna stava passeggiando tranquillamente quando è stata avvicinata da un ragazzo con il passamontagna armato di coltello.



L’uomo ha tentato di strapparle la borsa, facendola cadere. Nelle fasi concitate, in difesa della donna, è intervenuto  un maresciallo dell’ Esercito italiano che aveva assistito a tutta la scena.

Né è scaturito un inseguimento a piedi per le vie del centro, fin quando il militare ha raggiunto il rapinatore, che nel contempo di era disfatto del coltello, e lo ha bloccato a terra in attesa dei carabinieri.

Si è scoperto poi che l’artefice della tentata rapina era già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un 21enne del posto che sarà giudicato col rito direttissimo. La donna, in stato di choc,  è stata accompagnata al pronto soccorso dove le sono stati prescritti 10 giorni di riposo.






METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento