Strade Sicure: incidente stradale con una Jeep Renegade dell’ Esercito. Un morto e un ferito grave.

Norcia. Drammatico incidente ieri , 23 maggio 2020, sul rettilineo di viale della Stazione. Una donna ha perso la vita, mentre un uomo è in condizioni gravi.

La vespa con a bordo un maresciallo dei carabinieri di 33 anni e una donna di  30, si è schiantata contro una Jeep Renegade dell’Esercito italiano, impiegata nell’ambito dell’operazione Strade sicure. La dinamica dell’ incidente è al vaglio  dei carabinieri di Norcia. Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due mezzi viaggiassero in direzioni opposte.



La vittima è Cristina Crispini, una trentenne di Spoleto, che viaggiava come passeggero a bordo di una Vespa Piaggio. La donna nell’impatto è volata via cadendo rovinosamente. Per lei non c’è stato nulla da fare. Grave l’uomo alla guidadella Vespa, un maresciallo dei carabinieri di stanza a Spoleto, trasportato in ospedale in breve tempo grazie all’intervento dell’elisoccorso. Ora è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata per i vari traumi subiti.

Illesi i militari dell’Esercito. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

immagine di repertorio


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento