Slitta il trasferimento del Terzo reggimento – fonti ministeriali spiegano– è un processo in atto a seguito dell’approvazione della legge delega 244 del 2012 per la riorganizzazione dello strumento militare

I piani sono confermati, in toto, ma la tempistica è incerta: i termini del completo trasferimento del Terzo reggimento artiglieria da montagna dalla caserma Cantore di Tolmezzo alla Severino Lesa di Remanzacco portavano alla fine del 2015, ma – a quanto pare – l’operazione è destinata a dilatarsi.

Proprio in ragione del fatto che diversi mesi fa – a inizio anno, grossomodo – la scadenza del 31 dicembre 2015, appunto, era stata data per sicura, in paese e negli ambienti amministrativi c’è forte curiosità sulla data d’arrivo dei militari: curiosità più che legittima, posto che il trasloco porterà a Remanzacco oltre 500 unità, duplicando se non oltre il contingente di stanza alla Lesa.

leggi tutto

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/11/27/news/remanzacco-slitta-l-arrivo-da-tolmezzo-di-oltre-500-militari-1.12518782

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento