Sindaco del Pd offende i Marò: “Pescatori attenti”. E’ la solita sinistra

“Pescatori attenti”. La “battuta” del sindaco Pd di Cesano Boscone contro i Marò, accusati ingiustamente dall’India di reati che non hanno commesso, ha portato alla luce quello che è un sentimento diffuso di una certa sinistra, anti-italiano e anti-militare, ostile a tutto ciò che ricorda l’amor di patria e la difesa delle nostre forze armate.

Questa è la verità, il Pd viene da lontano, è internazionalista e non certo nazionalista, e l’interesse del partito viene prima di quello della patria. Non convince neanche la successiva retromarcia sui del sindaco rosso, che ha detto di aver voluto solo scherzare, perché, come ci ricorda Guareschi, i “trinariciuti” non hanno notoriamente il senso dell’umorismo. Numerose le reazioni politiche: “Un’uscita irriguardosa che non possiamo lasciar correre per rispetto dei nostri due Marò e per salvaguardare l’onore dell’intero Battaglione San Marco: presenteremo un’interrogazione parlamentare per chiedere provvedimenti su questo caso vergognoso”, afferma Paola Frassinetti coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia-An, che ha reso noto un post scritto dal sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri (Pd) sul suo profilo Fb a proposito dei marò.

Leggi l’articolo completo QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento