SINDACATI MILITARI, M5S: LAVORO POSITIVO IN COMMISSIONE SU NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE

Roma, 21 maggio 2020. “Da ieri in commissione Difesa siamo tornati a lavorare sulla proposta di legge a prima firma della nostra deputata Emanuela Corda che punta a garantire il diritto dei militari di Forze Armate e Forze di polizia di organizzarsi in sindacato.

È una riforma che il comparto aspetta da tempo ed è molto positivo il lavoro fatto in spirito di collaborazione in commissione per permettere al provvedimento di arrivare in Aula già nel mese di luglio”. È quanto affermano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Difesa alla Camera.



“Il testo sul quale abbiamo lavorato è stato discusso ed emendato con una proficua discussione tra tutte le forze politiche. Da parte di tutti c’è la consapevolezza che il tema trattato è di rilievo per i lavoratori che indossano la divisa e i punti da considerare con attenzione sono stati molteplici”, continuano.
“Ci auguriamo di poter continuare su questa linea per concludere i lavori della commissione su questo provvedimento già martedì prossimo per consegnarlo poi all’esame dell’Aula”, concludono.

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Ufficio Comunicazione


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento