Prende la pistola del carabiniere e spara. Militare ferito ad una gamba

Momenti di altissima tensione a Terni nei pressi della rotatoria di via Eugenio Chiesa. Un carabiniere è rimasto ferito da un colpo di pistola ad un piede durante una colluttazione.  Il colpo sarebbe stato esploso dalla sua arma, finita purtroppo nelle mani sbagliate. Poteva finire in tragedia.



Il militare era giunto sul posto  per dare supporto ad una pattuglia della Polizia, un uomo e una donna,  che stavano effettuando dei controlli.  I poliziotti avevano da poco fermato un uomo in sella ad una bici che aveva subito dato in escandescenza, strappandosi la maglietta e tirando calci e pugni contro gli agenti.

L’esagitato si è scagliato anche contro il carabiniere, intervenuto in sostegno dei colleghi. Nel parapiglia generale , dal racconto di un testimone oculare ad Umbia On che vi proponiamo nel video di seguito, la pistola è caduta dalla fondina del carabiniere, finendo nelle mani del folle. L’uomo è riuscito ad esplodere ben 4 colpi, ferendo il militare ad un piede. Il carabiniere  è stato  trasportato in ospedale. Non verserebbe in condizioni gravi . L’esagitato dopo essere stato immobilizzato è stato affidato alle cure psichiatriche.

Solo il caso ha voluto che non finisse in tragedia. Incolumi sia gli agenti che i passanti.





Loading…


Loading…


Loading…

 

Condivisione

Lascia un commento