SEGNALAZIONE NOMINATIVI PER ONORIFICENZA DI UFFICIALE E CAVALIERE DELLA REPUBBLICA: INTEGRAZIONE RUOLI

Il  SAP “Sindacato Autonomo di Polizia” ha reso noto che  la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sono state avviate le procedure al fine dell’individuazione del personale da insignire dell’onorificenza di Ufficiale e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Con due note distinte è stato indicato che è ritenuto designabile il personale appartenente ai ruoli che espletano funzioni di polizia inquadrato nella qualifica di Sovrintendente Capo, con anzianità nella qualifica dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2019, il personale appartenente ai ruoli che espletano attività tecnico-scientifica o tecnica, inquadrato nelle qualifiche sub-direttive, ancora in servizio alla data del 2 giugno 2021, per i quali la scadenza delle segnalazioni è fissata per il 10 febbraio 2021 (Nota A).

Con successiva nota, invece, è stata estesa la candidabilità alla onorificenza al personale appartenente ai ruoli degli Ispettori, Sovrintendenti, Agenti Assistenti e rispettive qualifiche tecnico-scientifiche e tecniche, cessati dal servizio nel 2020 per limiti di età o infermità (Nota B).

In quest’ultimo caso le segnalazioni, inviate sempre a cura dei Dirigenti degli Uffici dei dipendenti proposti, dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2021.Ulteriori dettagli possono essere consultati nei documenti allegati. NOTA  A   –  NOTA B

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento