Schianto in moto mentre rientra dal mare . Morto il Caporale Giuseppe Rizzello

Tragico incidente  ieri sera poco prima delle 18 per il caporale dell’ Esercito Italiano Giuseppe Rizzello. Il militare era in sella alla sua moto, quando  è finito rovinosamente su un’ auto  guidata da una straniera.



Rizziello aveva trascorso la giornata al mare.  Stava rientrando nella sua casa a Minervino di Lecce, dalla moglie e dai suoi due figli di nove e dodici anni. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Poggiardo e della polizia municipale di Santa Cesarea, il militare è andato ad impattare con il corpo sulla fiancata destra di una Wolksvagen Lupo occupata da due turiste.↓

 

 

 

 

 

 

L’impatto, avvenuto a Cerfignano,è stato violentissimo. La moto si è spezzata in due e Rizzello pare sia rimasto incastrato tra la moto e l’auto. Inutili i soccorsi del 118. Il caporale, in servizio presso il reggimento addestrativo della caserma Floriani di Torre Venneri, è morto quasi subito ,  probabilmente a causa di una emorragia interna conseguente al forte trauma .  Giuseppe Rizzello aveva solo 46 anni.↓


Numerosi i messaggi di cordoglio dei colleghi, dei parenti e degli amici, tra i quali spicca quello  dell’associazione “saremo felici”:

L’associazione “saremo felici” si unisce al dolore che ha colpito la famiglia rizzello per la perdita del caro Giuseppe nel pomeriggio di oggi . Grande uomo padre e un “lavoratore” !!!
Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta… ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n’è andato è… continuare a vivere!”

Fonte foto “associazione saremo felici”



Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento