Schianto fatale al casello autostradale. Morto poliziotto di 57 anni

LIVORNO. Uno schianto terribile alle 3 di notte per cause ancora da chiarire, forse un malore . Il polizotto con la sua auto è andato ad impattare contro il casello autostradale di Rosignano Marittimo non lasciandogli scampo.

La  tragedia è avvenuta lo scorso giovedì. Fernando Feleppa , sovrintendente di polizia, è morto sul colpo. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Nei primi momenti concitati i vigili del fuoco hanno tentato di estrarlo vivo dai rottami dell’auto, ma purtroppo per lui non c’era nulla da fare. ↓



Sul luogo sono giunti in breve anche i colleghi della stradale che lo conoscevano personalmente e con alcuni dei quali aveva anche prestato servizio in passato. Feleppa era ormai giunto a 3 soli anni dalla pensione e da un anno e mezzo era uno dei due autisti del prefetto Gianfranco Tomao.  Lascia la moglie e due figli .



METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Loading…

Loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento