Sap: “Astensione dal lavoro contro il riordino delle carriere”

Sap: “Astensione dal lavoro contro il riordino delle carriere”

Il sindacato di polizia Sap proclama l’astensione dal rapporto di lavoro in assemblea sindacale provinciale per il personale della Polizia di Stato per il giorno di martedì (28 marzo), dalle ore 11,00 alle ore 13,00, presso la sala riunioni della questura di Brindisi, in segno di dissenso sul riordino delle carriere.

Sono quattro le richieste avanzate dal Sap: Un Ruolo unico Assistenti-Sovrintendenti o, in alternativa, la nomina a Vice Sovrintendente dopo 23 anni di servizio con il mantenimento della sede; La possibilità per i Sovrintendenti di accedere al Ruolo Ispettori colmando l’attuale vacanza di 13000 posti e comunque, in fase transitoria, la collocazione di tutti i Sovrintendenti in sovrannumero ad assorbimento; L’apertura per gli Ispettori alle qualifiche direttive senza limiti di età e con l’accesso allo scrutinio per merito comparativo per la promozione a Vqa se in possesso di laurea specialistica; La completa dirigenzializzazione dei funzionari.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento