Sap: amministrazione attenta ai poliziotti? Cosa fa con pagine social che ci odiano?

C’è un post che negli ultimi giorni sta diventando virale nei social. Uno scritto che polemizza sui contenuti della circolare firmata dal Capo della Polizia Franco Gabrielli, con la quale si chiede a tutti  gli agenti di tenere un comportamento ineccepibile ed esemplare nelle discussioni sui forum e sui social, invitando lo stesso personale a prestare attenzione anche ad eventuali  ‘like’ su discussioni di un certo tipo, oltre a evitare di pubblicare le proprie foto in divisa o contenenti elementi chiaramente distintivi .



Il Segretario Provinciale S.A.P. MILANO Massimiliano Pirola, con un post su facebook ha voluto esternare il proprio pensiero circa la discussa “circolare”. Il post ha ottenuto molte condivisioni. Lo proponiamo di seguito:

Prima che la censura proceda anche contro di me, una cosa chiedo:

Ma questa Amministrazione così solerte ad avvisare e diffidare i dipendenti a stare attenti a pubblicare fotografie in divisa..
Ma questa Amministrazione così attenta a diffidare i dipendenti ad esprimere opinioni anche al di fuori dell’orario di servizio..
Ma questa Amministrazione così amica da consigliare ai dipendenti di evitare di esprimere opinioni personali..
Ma questa Amministrazione così perfetta da non accettare critiche da dipendenti inerenti la mancanza di divise, la carenza di strumenti di difesa personale o lo stato di debilitazione in cui versa l’apparato sicurezza..
Ma questa Amministrazione che sotto sotto fa trasparire con tutti i consigli di cui sopra di voler intimidire i dipendenti mettendo loro, di fatto, un bavaglio..



Ebbene, questa Amministrazione, cosa sta facendo per le decine di pagine social che ogni giorno seminano odio contro la Polizia di Stato e contro chi commenta in modo da generare odio contro le Divise?

Nel pubblicare fotografie in Divisa, non si getta cattiva luce sulla Divisa stessa come si vuole far intendere.
Semplicemente la si rimette al posto dove deve essere:
In mezzo alla gente.

Non riuscirà nessuno a far tacere la nostra voce.
Soprattutto quella del dissenso.

I ❤ POLIZIA !!!

Segretario Provinciale S.A.P. MILANO Massimiliano Pirola




Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento