Roma – Moldavo ubriaco tenta di strappare mitra a militare di Strade Sicure

Ti interessa avere le news in tempo reale sul tuo smartphone? NSM mette a tua disposizione due semplici modalità di iscrizione , ed entrambe sono completamente gratuite, clicca QUI

Tensione alle stelle lo scorso venerdì sera alla stazione Flaminio della Metro di Roma, sulla linea A.  Un uomo in preda ai fumi dell’ alcool ha tentato di strappare il mitra ad un militare di strade sicure. L’uomo, un moldavo,è stato immobilizzato e arrestato dopo una colluttazione.

Da quanto si apprende da roma.corriere, la violenta reazione dello straniero  è avvenuta in seguito alla richiesta dei documenti da parte di uno dei nostri militari. Il moldavo ha subito dato in escandescenza ed improvvisamente ha tentato di togliere il mitra dalle mani del militare dell’Esercito.

La reazione dei militari è stata immediata, e con l’ aiuto dei vigilantes dell’Italpol sono riusciti a bloccare  l’esagitato. Quando sembrava essere tutto finito, si è intromesso un altro moldavo che  ha tentato di colpire le guardie giurate dell’Italpol. I passeggeri presenti in stazione si sono spaventati e hanno iniziato ad allontanarsi tra le urla. Si sono vissuti veri e propri attimi di caos.

Fortunatamente il primo moldavo è stato immobilizzato e consegnato alla Polizia giunta sul posto, mentre il secondo straniero è riuscito  a fuggire.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento