RIZZO(M5S), PRESIDENTE COMM.DIFESA (M5S): Dopo Pasqua esame alla Camera del Decreto Cura Italia

Roma, 08 Aprile 2020 – Il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 , comunemente noto come “Cura Italia”, nei prossimi giorni verrà votato dal Senato della Repubblica Italiana e passerà alla Camera dei Deputati per essere esaminato ed approvato.- Cosi il Presidente della Commissione Difesa, l’on. Gianluca Rizzo, in una nota – 

Il testo di legge verrà quindi preso in esame in sede consultiva dalla commissione difesa, di cui mi onoro di essere presidente, che avrà modo di valutarne il contenuto e di indicare, con le dovute priorità, le condizioni e le osservazioni utili al Governo ed afferenti al comparto Difesa.- prosegue Rizzo – Sono certo che tali indicazioni saranno il frutto di una attenta riflessione dei colleghi che ne sapranno cogliere l’importanza.



Ci tengo a sottolineare, – conclude il Presidente della IV Commissione – che sebbene siano sorte polemiche intorno al parere votato dalla nostra omologa commissione al Senato,  il lavoro che verrà svolto alla Camera ha carattere di indipendenza.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento