Rimozione e licenziamento per il Generale gigolò della Ederle – Ci aveva provato con la moglie di un sottoposto

Resta aggiornato, iscriviti alla news in tempo reale. Per saperne di più clicca QUI

All’epoca dei fatti la notizia suscitò scalpore anche tra le Forze Armate Italiane. Un  Generale dell’ Esercito Americano infastidì la moglie di un sottoposto. La donna denunciò l’accaduto ed il militare fu immediatamente rimosso e fatto rimpatriare.

Ora, da quanto si apprende da vicenzatoday.it, è arrivata l’impietosa sentenza: l’uomo è stato costretto al ritiro dall’Esercito e con una stella in meno. 

Sono quindi costati molto cari all’ ormai  ex general maggiore Joseph Harrington, all’epoca dei fatti comandate dell’U.S. Army Africa, che ha sede alla Ederle e alla Del Din di Vicenza, quella miriade di messaggini ( sembra abbia superato i mille) a carattere erotico inviati alla donna .

La vicenda risale allo scorso settembre 2017, ed in tempi record è stato intrapreso un provvedimento durissimo nei suoi confronti. Rimozione dal grado e licenziamento . Le eccessive attenzioni del militare nei confronti della donna di un sottoposto gli sono costate care, l’ex militare ha infranto il Codice d’onore delle Forze Armate.

 

 

Condivisione

Lascia un commento