Quinto decesso nell’Arma per covid19 – E’ un militare di 49 anni

Ancora una tragica scomparsa per covid19 nell’Arma dei Carabinieri. L’Appuntato Scelto Fabio Cucinelli ha perso la sua battaglia contro l’infezione da coronavirus.

Il carabiniere era stato ricoverato in ospedale per una polmonite da covid19, ma come negli altri casi, le sue condizioni sono andate via via peggiorando, fino all’ arresto cardiaco.



Al servizio per l’Arma dal 1991, attualmente era impiegato presso il nucleo carabinieri dello stabilimento militare Ripristini e recuperi del munizionamento di Noceto, in provincia di Parma. In precedenza ha ricoperto anche un ruolo nelle centrali operative di Salsomaggiore Terme e Parma. oltre ad un lungo servizio presso la stazione carabinieri di Busetto,Il militare lascia la moglie e un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI: COMPLICANZE DA COROAVIRUS.MORTI 4 CARABINIERI

Il cordoglio dell’Arma in un post :
“Una vita – ricorda il Comando generale – dedicata semplicemente, eppur così straordinariamente, alla famiglia, al dovere, all’Arma, a servire, con umiltà, ogni giorno il suo Paese per la sicurezza delle comunità in cui ha vissuto, finché oggi il virus lo ha portato via”. Il comandante generale e tutta l’Arma “si stringono compatti intorno alla famiglia, alla compagna e in particolare al figlio, che ne piangono la perdita”.





METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI


Condivisione

Lascia un commento