Premier Conte: non abbiamo speso un euro per l’acquisto di nuovi F-35 – Afghanistan e Iraq a rischio





Il Premier Conte durante un’ intervista a Famiglia Cristiana, ha rilasciato interessanti dichiarazioni relative al mondo delle Forze Armate, ve le proponiamo di seguito:

CONTE: “Questo governo non ha speso un solo euro per l’acquisto di nuovi F-35. Tutto quello che è stato fatto fino a ora è frutto delle decisioni di chi ci ha preceduto. Noi oggi stiamo valutando gli impatti occupazionali ed economici della riduzione del programma.Un ridimensionamento ci sarà sicuramente, con modalità e tempi che chiariremo in modo chiaro e preciso”.

 “Gli uomini e le donne delle nostre Forze armate contribuiscono in modo eccezionale a portare sicurezza nelle aree di crisi e rendere possibile la pace. Sono un’eccellenza che ci è riconosciuta a livello internazionale.

Per questo stiamo studiando modalità di impiego sempre piu’ efficaci. Dalla riduzione della nostra presenza in Afghanistan e Iraq, allo sblocco, avvenuto finalmente dopo otto mesi, della missione in Niger. Con l’addestramento di personale li’ sul posto puntiamo a scoraggiare l’odioso traffico di esseri umani”







loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento