Precipita ultraleggero – Muore Maresciallo in servizio a Decimomannu

Piero Capoccia, 48 anni, maresciallo in servizio alla base di Decimomannu , ha perso la vita in un terribile incidente con il suo ultraleggero. Nello schianto è morta anche Maria Cristina Cruccu, 41enne  residente a Pabillonis.

Partiti questa mattina intorno alle 8:00 da Ussana , sono stati visti improvvisamente scendere di quota da alcuni pescatori sportivi che si trovavano sulla spiaggia di Punta S’Aliga. L’aeroplano è scomparso tra le acque. Forse il militare ha tentato un ammaraggio. Gli stessi pescatori, vista la scena,  hanno allertato la Guardia costiera, facendo così scattare i soccorsi.

Il velivolo è stato avvistato a circa 500 metri dalla spiaggia di Punta S’Aliga.Purtroppo sia per il pilota che per il passeggero, non c’era più nulla da fare. L’Autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia . I corpi sono stati trasportati presso il Policlinico di Monserrato a Cagliari.

Guardia costiera e vigili del fuoco stanno cercando di  ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se sembra prevalere l’ipotesi di un’avaria.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento