Polizza Covid 19 per i familiari del personale della Guardia di Finanza in servizio.

La società “UniSalute S.p.A.” ha concesso la riapertura, fino al 18 febbraio 2021, del portale www.covidfamiliarifìnanza.it, attraverso il quale il personale del Corpo in servizio può aderire alla copertura assicurativa dal rischio COV1D-19 per il proprio nucleo familiare, secondo i termini stabiliti nell’apposita convenzione sottoscritta con il Fondo di Assistenza per i Finanzieri.

La copertura assicurativa ha effetto dalla data del pagamento del premio e scade, anche per i nuovi aderenti, alle ore 24.00 del 20 maggio 2021.

Qui trovi i documenti rilasciati da UniSalute S.p.A. contenenti tutti i dettagli in ordine alla modalità di adesione alla copertura assicurativa, alle relative opzioni attivabili, alle garanzie previste e al premio da corrispondere (polizza, guida informativa, presentazione per la compilazione del format per l’adesione, modello per la richiesta di rimborso e informativa sulla privacy).

E’ ancora vigente la polizza sanitaria collettiva stipulata dal F.A.F. con “Unisalute SpA”, con decorrenza dalle ore 24.00 del 16 aprile 2020 per la durata di un anno, che da la copertura assicurativa per gli appartenenti alla Guardia di Finanza dal rischio COVID-19.

La Segreteria del S.A.F. Sindacato Autonomo dei Finanzieri

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento