Poliziotti regalano le ferie al collega che ha il figlio in ospedale. Il ringraziamento dell’agente in un post

Mauro Di Ceglie assiste il figlio da sei anni a causa di una brutta malattia.Non riesce a rientrare al lavoro, ma i colleghi gli donano le loro ferie. In poco tempo arrivano donazioni da tutta Italia, sfiorando la straordinaria cifra di duemila giorni.

Negli ultimi giorni i server dell’ufficio del personale della Polizia Italiana sono stati letteralmente assaltati dalle molteplici “donazioni” di giorni di ferie retribuiti.

Il poliziotto ora potrà accudire il proprio figlio almeno fino al 2022. Di seguito il suo post di ringraziamento:

CONDIVIDETE OVUNQUE… OGGI È STATA UNA GIORNATA STUPENDA, CHE NON DIMENTICHERÒ MAI… GRAZIE INFINITE A TUTTI.

Voglio Ringraziare dal Profondo del Cuore ❤ tutti i Colleghi della POLIZIA DI STATO, per il loro gesto DI IMMENSA SOLIDARIETÀ, Vicinanza e Affetto alla Battaglia contro la malattia del mio ADORATO LEO.

Mi avete profondamente COMMOSSO…
Oggi LEONARDO mi ha visto PIANGERE PIÙ VOLTE LACRIME DI GIOIA… e mi ha chiesto se fossi triste… gli ho risposto di NO assolutamente no… gli ho detto : LEO Amore mio, Papà piange di gioia perché tutti oggi abbiamo capito tante cose… CHE DIO È IMMENSO, CHE TU SEI UN GUERRIERO DI LUCE E DI FEDE…

e che come nei Film Polizieschi Americani che tanto ti piacciono, dove c’è sempre un EROE BUONO, GIUSTO, CORAGGIOSO, che combatte solo e fino alla fine e SENZA MOLLARE MAI… ne un attimo ne un millimetro… ma che a volte preso dallo sconforto crede che STIA ormai per perdere la Battaglia contro IL MALE, I CATTIVI E LE INGIUSTIZIE DELLA VITA… ma quando sembra ormai tutto perduto, malgrado si è dato il massimo ed oltre…

BEH ALL’ORIZZONTE COME IN UN MIRAGGIO… arrivano loro, arriva TUTTA LA CAVALLERIA… arrivano I BUONI IN SOCCORSO…

Beh oggi LEO, figlio mio Adorato.. LA CAVALLLERIA È ARRIVATA TUTTA… VERAMENTE TUTTA… in AUSILIO a TE caro LEO e al tuo PAPÀ … quella Cavalleria è…

LA MIA ADORATA POLIZIA DI STATO… con migliaia di Poliziotti Buoni e Grandiosi…arrivati da ogni dove, da TUTTA ITALIA, per farci sentire il loro calore umano… la loro FRATELLANZA, quegli Uomini e quelle Donne della POLIZIA caro LEO… sono I MIEI COLLEGHI… I TUOI AMICI DEL ❤ CUORE…da sei anni, che ti seguono in Silenzio.

Da Padre Innamorato e da COLLEGA, voglio dirvi… NON DIMENTICHERÒ MAI IL VOSTRO GESTO …

https://www.facebook.com/100005185785212/videos/1494425214073657/

 


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento