“Persociv”:Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 20 gennaio 2021, recante “Proroga delle misure per il lavoro agile nella pubblica amministrazione nel periodo emergenziale”.

Persociv:

Pubblicata la circolare concernente l’argomento in oggetto. All’interno della stessa, collegamento ipertestuale al Decreto in riferimento e il rimando alle precedenti circolari.

Con le circolari a seguito sono state fornite indicazioni sulle misure straordinarie in materia di lavoro agile, di assenza a vario titolo e di misure organizzative, ai fini del contenimento e gestione
dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

A tale riguardo e ad integrazione di quanto in esse contenuto, si rappresenta che, con decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 20 gennaio 2021 (pubblicato nella G.U. – Serie generale n. 23 del 29 gennaio 2021) sono state prorogate al 30 aprile 2021 (attuale termine di cessazione dello stato di emergenza) le modalità organizzative, i criteri e i principi in materia di flessibilità del lavoro pubblico e di lavoro agile stabiliti dal decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 19 ottobre 2020 (recante “Specifiche modalità applicative e criteri per garantire la necessaria flessibilità del lavoro pubblico e per lo svolgimento del lavoro in modalità agile”), allineandone la validità alla durata dello stato d’emergenza.

Puoi visualizzare la presente circolare e quelle a seguito , che si riferiscono al personale civile della Difesa, cliccando  QUI

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…







Condivisione

Lascia un commento