NOIPA: operativa la visualizzazione anticipata del cedolino – Ecco come fare





Anche se in ritardo di poco più di una settimana,  NOIPA mantiene la promessa e rende operativa la piattaforma per la visualizzazione anticipata del cedolino.

Di seguito vi illustreremo come visualizzare l’importo  dello stipendio del mese successivo e che ancora non compare nella sezione del portale denominata “cedolini“.

Cliccando QUI verrete dirottati sul portale NOIPA. Effettuate il normale Log In con il vostro Codice Fiscale e la vostra Password .Vi si aprirà la seguente pagina:

 scorrete fino in fondo e cliccate sulla dicitura Consultazione Pagamenti .Vi si aprirà una nuova pagina e  visualizzerete il vostro Codice Fiscale. Esattamente al di sotto del Codice Fiscale vi sono  conseguentemente due voci,  Rata di Competenza e  mese. 

Con il cursore andate a destra della voce mese e cliccate sulla voce tutti ,dal menù a tendina selezionate il mese di interesse. In questo caso selezionate agosto ad esempio. Una volta selezionato il mese, andate sulla voce ricerca  e cliccatela. Alla destra dello schermo potrete cosi visualizzare l’importo esatto che percepirete nel mese di interesse.



 





loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento