“Noipa”: nuovo portale on line! Ecco come visualizzare il prossimo emolumento

Dallo scorso 4 settembre è in linea il nuovo portale NoiPA. Grazie ad una piattaforma informatica più moderna, la piattaforma promette di rispondere con maggiore efficienza alle richieste degli utenti, e soprattutto di offrire servizi in modo semplice e sicuro.

Il livello di sicurezza per le operazioni on-line è ora garantito da un nuovo protocollo di trasmissione delle informazioni (TLS 1.2)  . Inoltre è’ possibile verificare la compatibilità dei sistemi operativi  e dei browser che vengono utilizzati consultando la tabella allegata con le versioni minime richieste.


Per accedere al portale, si possono utilizzare le App Android e Ios fornite dagli store, oppure basta semplicemente accedere da un qualsiasi browser aggiornato ( Edge, Chrome, Safari, Firefox etc.).

Non appena si accede nell’area riservata ( vi consigliamo di abilitare SPID ) , verrete reindirizzati nella vostra aera personale

Una volta giunti nella vostra area personale, potrete visualizzare sia l’importo dell’ultimo cedolino, che l’importo del prossimo emolumento.

Il cedolino del mese in corso è di facile consultazione, mentre per visualizzare l’importo dello stipendio  del mese successivo, dovrete scorrere con il  cursore del mouse e cliccare la voce “stipendiali” e di seguito ” consultazione pagamenti “. Continua


Purtroppo, almeno per ora,  questa consultazione è permessa solo con le APP Android ( clicca QUI) e IOS di Apple( clicca QUI ) mentre non è ancora operativa dal desktop del vostro PC. Infine vi rammentiamo che per poter accedere sul portale Noipa , oltre alle misure sopra descritte, sono  sufficienti il  Codice Fiscale e la Password fornita alla vostra amministrazione.





METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Loading…


Loading…

Loading…


Loading…


Loading…

 

 

Condivisione

Lascia un commento