NoiPA – Forze Armate: sbloccati i pagamenti del FESI 2016

NoiPA, buone notizie per le Forze Armate: sono stati sbloccati i pagamenti del FESI relativi allo scorso anno, i quali saranno versati con lo stipendio di luglio 2017.

Dopo mesi di ritardo, quindi, il pagamento del F.E.S.I. (Fondo Efficienza Servizi Istituzionali) è imminente, con le Forze Armate che nel cedolino di luglio pubblicato sul portale NoiPA riceveranno un contributo ulteriore allo stipendio.

Se a questo si somma il conguaglio di luglio, con molti dipendenti delle Forze Armate che riceveranno il rimborso IRPEF, possiamo dedurre che l’importo dello stipendio questo mese potrebbe essere superiore alle aspettative.

Ma quando verrà pagato lo stipendio? Le date sono state ufficializzate da NoiPA, quindi non sembrano esserci più segreti sul cedolino di luglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo stipendio delle Forze Armate in arrivo nei prossimi giorni.

Stipendio delle Forze Armate: importi del F.E.S.I.

Il F.E.S.I. – Fondo Efficenza dei Servizi Istituzionali – è un contributo versato ogni anno in favore delle Forze Armate e di Polizia.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione

Lascia un commento