MISSIONE IN AFGHANISTAN: CAMBIO AL COMANDO DEL CONTINGENTE ITALIANO

KABUL\ aise\ – Cambio al Comando dell’Italian National  Support Element, il contingente italiano impegnato in Afghanistan nell’operazione “Resolute Support”.

Durante una cerimonia nel Quartier generale di Kabul, il Tenente Colonnello Sergio Suma è subentrato al Tenente Colonnello Paolo Bersani.

La cerimonia, cui ha preso parte un ristretto numero di partecipanti in ossequio alle vigenti norme anti COVID-19, si è svolta alla presenza del Generale di Brigata Giorgio Rainò, Italian Senior National Representative della operazione Resolute Support in Afghanistan e Deputy Chief of Staff Support del Comando della missione.

Il contingente italiano supporta logisticamente le unità all’interno del Comando tramite l’approvvigionamento e la distribuzione di rifornimenti, scorte, materiali, munizioni; rientra nei loro compiti anche la gestione patrimoniale (monetaria) e del servizio postale. (aise) 


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento