Missile esplode durante il lancio su nave della Marina tedesca “video”




NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Grave esplosione la scorsa settimana su una nave della Marina tedesca durante la fase di lancio di un missile. Per motivi al vaglio delle autorità, il missile è rimasto bloccato esplodendo nel lanciatore.



Il momento della terribile esplosione è stato registrato in un video che vi proponiamo di seguito. Sembra che non ci siano vittime, mentre due marinai sono rimasti feriti, ma non sono state rese note le loro condizioni di salute.

La fregata F219 della classe Sachsen, chiamata anche Sachsen, è una fregata di difesa aerea costruita da ARGE F124, un consorzio costituito da Blohm + Voss come cantiere principale, Howaldtwerke-Deutsche Werft e Thyssen Nordseewerke.

Il primo esemplare, FGS Sachsen (F219), costruito presso il cantiere navale Blohm and Voss di Amburgo, è stato commissionato nel novembre 2004. La fregata è equipaggiata con missili terra-aria di difesa aerea a medio-lungo raggio, supersonici SM-2 Block IIIA costruiti da Raytheon. 




loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento