Marocchino armato di coltello distrugge le auto a calci – Bloccato dai parà





Le notifiche di NSM direttamente sul tuo smartphone o pc? Per saperne di più,  clicca QUI

La scorsa notte un marocchino  di 21 anni  , forse preso dalla noia,  ha iniziato a prendere a calci gli sportelli  delle auto  parcheggiate, poi ha iniziato a rompere anche gli  specchietti.

L’episodio è avvenuto a Livorno, su viale Carducci, era da poco passata la mezzanotte. Purtroppo per l’extracomunitario però, uuna pattuglia di  parà impiegata nell’operazione Strade Sicure, stava giusto  transitando nella zona e alcuni passanti li hanno avvisati su ciò che stava accadendo.

Il marocchino alla vista dei  militari si è dato subito alla fuga, rifugiandosi in un bar poco distante. Una volta entrato, dopo aver chiesto da bere,  ha estratto un coltello e ha iniziato a minacciare i clienti. Continua ↓



A questo punto sono entrati i due parà che lo hanno atterrato e disarmato. Nell’azione, un militare è rimasto leggermente ferito.Poco dopo sono intervenuti i vigili urbani che hanno  condotto l’esagitato extracomunitario nella questura livornese.E’ accusato  di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio.



loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento