Maresciallo della Guardia di Finanza si uccide nell’alloggio di servizio. Aveva 29 anni.

https://www.contocorrenteonline.it/2021/02/03/suicida-poliziotto-castel-volturno/

Suicida giovane maresciallo della Guardia di Finanza. É il ventiduesimo evento suicidario in seno al Comparto Sicurezza e Difesa dall’inizio del 2020.

Bari, 23 maggio 2020 –  Un maresciallo della Guardia di Finanza si  è suicidato nell’ alloggio  di servizio. Il militare aveva solo 29 anni.

Il corpo ormai privo di vita è stato trovato dai colleghi. Sul posto in breve sono giunti gli uomini della Polizia Scientifica e il pm di turno .  Il maresciallo, M.G., era in forza al Nucleo di Polizia Economica Finanziaria di Bari – Gruppo Tutela Mercato e Capitali.

Originario di Roma, era celibe e senza figli. Il gesto estremo è avvenuto questa notte, quando per motivi al vaglio degli inquirenti, il militare si è puntato la pistola sulla testa ed ha esploso il colpo fatale.↓



Nel gruppo facebook “Osservatorio Suicidi in Divisa“, gestito da Cleto Iafrate, è costantemente aggiornata la drammatica lista dei suicidi per “Corpo di appartenenza”.

Al 24 maggio 2020, si contano 3 suicidi nella Guardia di Finanza, 8  nell’Arma dei Carabinieri, 3 nella Polizia di Stato, 3 nella Polizia locale, 1 nella Marina Militare, 2 nella Polizia Penitenziaria. 1 in AeronauticaMilitare e 1 nell’ Esercito italiano.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento