Malore davanti la tv – Muore Appuntato Scelto dei Carabinieri

Le notifiche direttamente sul tuo smartphone? Per saperne di più,  clicca QUI





L ‘Appuntato Scelto Roberto Menicucci, classe 1967, subito dopo cena aveva deciso di guardare un po di tv. La moglie era andata a letto, come tutte le sere, ma alle 4 del mattino non vedendolo arrivare si era alzata per svegliarlo.

Una volta arrivata in soggiorno però ha trovato il marito privo di  vita, probabilmente morto a causa di un infarto. Ha chiamato i soccorsi, ma il personale del  118 appena giunto sul posto,  non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La notizia diffusa da il tirreno, ha ulteriormente addolorato l’Arma , già colpita dalla morte in servizio dell’ Appuntato Scelto Vincenzo Ottaviano, investito e ucciso da un’ auto durante un rilievo di incidente stradale  e dalla morte dell’ Appuntato Scelto Antonio Modica, avvenuta in circostanze simili, morto anch’egli in servizio durante dei rilievi, investito da un Tir.



A dare supporto ai familiari dell ‘Appuntato Scelto Roberto Menicucci, oltre ai colleghi di  Camp Darbyanche il  Comandante interinale della compagnia dei carabinieri di San Miniato. Menicucci era anche dirigente dell’Associazione calcistica giovani Fucecchio.



fonte foto fb

loading…


 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento