Le pericolose richieste di amicizia su Facebook di sedicenti militari in missione

Facebook: Peter Ronald è un ufficiale dell’esercito americano, uomo deciso, di una certa età, un po’ sovrappeso, ma come dire nel ruolo. Mi chiede il l’amicizia e mi dice, in un inglese approssimativo, che è in missione di pace in Afghanistan, è vedovo, ma cerca l’amore, e pensa di trovarlo con me dice, in base alla mia bellezza sfolgorante.

Medesimi propositi e giudizi estetici condivide Paul Brown, anche lui militare dell’esercito e pur esso vedovo però stanziale in Corea, dove si trova a controllare nebulose questioni atomiche. Ma ci sono anche Eric e Donald.

Ammiragli di flotte navali, anche loro innamorati di me, tutti vedovi, che cercano moglie e chiedono credenziali: sei sposata? Hai bambini? Vivono con te? Si? No? E bisogna dire che, siccome amor vincit omnia, che io risponda di essere sposata o meno è irrilevante, come risulta altrettanto irrilevante che io risponda sono casalinga, faccio la psicoanalista e la scrittrice.

Leggi tutto,clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento