Investito mentre fa jogging, muore Maresciallo dei Carabinieri

Questa mattina poco prima delle 8 , il Maesciallo Mariano Stefani, comandante della Stazione di Pederobba , piccolo comune in provincia di Treviso, è stato investito mentre faceva jogging ed è morto per le gravi ferite riportate. L’incidente è avvenuto a Possago, altro piccolo comune del trevigiano, sulla strada provinciale n. 28.image

Viste le disperate condizioni dell’uomo, è intervenuto l’elisoccorso , ma purtroppo  il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne la morte. il Maresciallo infatti, era da poco deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nello scontro con l’autovettura. I rilievi di rito sono stati affidati ai colleghi della Polizia Stradale “vittorio Veneto” che stanno cercando di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente ed eventualmente, attribuire le relative responsabilità . Il Maresciallo era sposato ed aveva due figli.

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento