Incidente in moto. Muore finanziere 54enne

      Nessun commento su Incidente in moto. Muore finanziere 54enne

Morto sul  colpo Gianfranco Bellini, graduato 54enne della Guardia di Finanza. L’incidente è avvenuto ieri mattina attorno alle 8.30 mentre si recava sul  posto di lavoro.

Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, probabilmente  il militare ha perso il  controllo della propria moto cadendo rovinosamente a terra. L’impatto non gli ha lasciato scampo. La violenta caduta avrebbe mandato in frantumi il casco, provocando un forte trauma alla testa del Militare . Il personale sanitario,  giunto in breve sul posto, ha tentato di rianimarlo, ma  non c’è stato nulla da fare.



L’incidente è avvenuto in direzione Pescara, sulla sopraelevata che conduce al porto. Il finanziere era molto conosciuto e stimato, anche per l’impegno come volontario presso il canile di Pescara.

L’associazione Nuova Difesa ha partecipato  il proprio messaggio  di cordoglio su facebook:

FINANZIERE PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE.
L’ ASSOCIAZIONE E TUTTI I SUOI RAGAZZI VICINI ALLA FAMIGLIA IN QUESTO DOLOROSO MOMENTO.
CIAO GIANFRANCO ❤️



Incidente mortale sull’asse attrezzato a Pescara, in prossimità dell’uscita di piazza Unione. Vittima un finanziere di 54 anni di età in servizio nel Comando del capoluogo adriatico, Bellini Gianfranco , che, in moto, si stava recando a lavoro. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo. Vani i soccorsi. Sul posto operatori sanitari del 118 e Polizia Stradale.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

loading…


Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento