Il sindacato dei Carabinieri NSC ammesso “parte civile” al processo dei Carabinieri di Piacenza

Piacenza, 18 gennaio 2021. Il Nuovo Sindacato Carabinieri E’ STATO AMMESSO quale parte civile al processo dei Carabinieri di Piacenza Levante. Siamo i collettori della verità, coloro che devono tutelare le “mele sane” del paniere, fornendo loro protezione e  assistenza.

Anche il Giudice del Tribunale di Piacenza  legittima e riconosce il potere di rappresentatività del personale da parte dei Sindacati Militari nonché la loro personalità giuridica.

Poteri sconosciuti e non previsti per l’attuale rappresentanza militare che fortunatamente sta per essere soppressa dall’entrata in vigore della legge che regolamenterá le relazioni sindacali e per la quale oggi scadono i termini per presentare gli emendamenti in Commissione Difesa al Senato.

Un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità va all’Avvocato Maria Grazia  del Foro di Ravenna. Un particolare e caloroso ringraziamento Al Segretario Regionale Armando De Angelis,  all’Aggiunto Valentina Sorrenti, al Segretario Provinciale  di Piacenza Andrea Becchio e al Segretario Provinciale di Aggiunto di Milano Giorgio Carugati.

Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento