Il Generale Breedlove visita il contingente militare italiano in Afghanistan

Il Comandante supremo delle Forze Alleate in Europa, Generale Philip M. Breedlove, ha visitato ieri il contingente militare italiano presso la base di Camp Arena, adHerat.
L’Alto Ufficiale ha avuto un incontro con il Generale Mauro D’Ubaldi, Comandante del Train Advise Assist Command West (TAACW) e del Contingente militare italiano, e con il suo staff, sulle attività svolte dal TAACW e sulla situazione generale della sicurezza nell’Area di responsabilità. Successivamente ha incontrato una rappresentanza del personale internazionale del TAACW: oltre all’Italia, Albania, Slovenia, Lituania, Ucraina e Stati Uniti d’America. Un momento importante di confronto tra uno dei più alti Ufficiali della NATO e dei giovani militari, che hanno avuto la possibilità di dialogare sia dei loro compiti nell’ambito della missione, sia sulle esperienze personali.
Legi tutto:http://www.aise.it/esteri/il-generale-usa-breedlove-visita-il-contingente-militare-italiano-ad-herat/54027/157

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento