Graduatorie di merito del concorso per l’ammissione di 137 allievi al 20° e 21° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP)

Rese note le graduatorie di merito del concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di complessivi centotrentasette allievi al 20° e 21° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP).

Gli ufficiali saranno suddivisi tra:

ausiliari del ruolo normale del Corpo del genio della Marina – specialità genio navale, specialità armi navali e specialità infrastrutture, del Corpo sanitario Militare Marittimo, del Corpo delle Capitanerie di Porto e del ruolo speciale del Corpo di Stato Maggiore, del Corpo del genio della Marina – specialità armi navali, per il successivo impiego nei reparti subacquei della Marina Militare, del Corpo sanitario Militare Marittimo e del Corpo delle Capitanerie di Porto. (GU n.11 del 09-02-2021)

Le graduatorie sono visionabili nella dispensa n. 1 del 10 gennaio 2021 del Giornale Ufficiale della Difesa, al decreto interdirigenziale n. M_D GMIL REG2020 0503594 del 30 dicembre 2020

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento