Giustizia per oltre 300 Allievi Finanzieri idonei non vincitori. Il Comando Generale dell’Arma li assume

380 Allievi Finanzieri erano stati giudicati “idonei non vincitori” ed erano stati collocati in una posizione di attesa molto scomoda.

 Noi di NSM insieme al canale Telegram COBAR NEWS, ci eravamo fatti portatori di questa ingiustizia rendendo congiuntamente pubblica la lettera aperta degli oltre 300 aspiranti allievi.

Ieri finalmente è stata resa nota la decisione del Comando Generale della Guardia di Finanza che ha deciso di assumerli nel Corpo.

La Legge di Bilancio 2019, nello specifico il  comma 381, prevedeva delle assunzioni straordinarie nel quinquennio tra il 2019 e il 2023, per un totale di 6.150  unità tra tutte le forze di Polizia.

Purtroppo non era dato sapere quale fosse la modalità di queste  assunzioni né tantomeno se i vertici in futuro avessero attinto dalla graduatoria degli idonei non vincitori. Invece così è stato! 

Noi confidiamo nel Vostro aiuto, importante ed essenziale,  per la coronazione del nostro “SOGNO”, scrisse uno degli allievi a nome di tutti gli altri, e a lui , insieme a tutti gli altri, facciamo un caloroso augurio per una stupenda carriera nel Corpo della Guardia di Finanza. DI seguito il Decreto di Assunzione, clicca QU

NEC RECISA RECEDIT

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento