Frontale contro un suv. Muore maresciallo dell’ Aeronautica Militare in pensione

Tremendo impatto nel foggiano, sulla provinciale 141 che collega Manfredonia a Zapponeta. Nell’incidente hanno perso la vita un maresciallo in quiescenza dell’ Aeronautica di Amendola e la sua consorte.

Lo scontro tra una Range Rover, sbalzata fuori strada e la Lancia Lybra al cui interno c’era il maresciallo  dell’Aeronautica Antonio De Cristofaro e sua moglie,  Lucia Salvemini è stato violentissimo. L’uomo, 64 anni, all’arrivo dei soccorsi era ancora vivo, ma versava in condizioni gravissime.



Stabilizzato e trasportato nel reparto di Rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia, è deceduto poco dopo.La moglie , 61 anni,è deceduta in pochi istanti sul luogo dell’impatto. Lievi le ferite per le tre persone all’interno dell’ altra auto.

L’uomo era molto conosciuto per via della carriera in Aeronautica Militare. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, anche se non sono mancate le polemiche sulla pericolosità di quel tratto stradale che collega Manfredonia a Zapponeta, purtroppo spesso oggetto di cronache di questo tipo. ⇓ Seguono foto





Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento