Forze armate, ancora trattenute nella busta paga di marzo 2017: perché?

Trattenute busta paga forze armate di marzo 2017: ancora non si sa il motivo secondo il quale gli agenti delle forze dell’ordine (polizia, carabinieri, etc) abbiano trovato incomprensibili e vergognose trattenute nella busta paga di questo mese di marzo 2017, in questo articolo proveremo a fare un po’ di luce su un problema che si sta ripetendo troppo spesso per tali lavoratori.

Gli agenti delle forze armate vengono ancora una volta umiliati, se così si può dire, da uno Stato che non solo ha deciso di togliere loro il famoso bonus da 80 euro, ma vi ha anche aggiunto considerevoli trattenute fiscali senza alcun senso logico né giuridico.

Il paradosso è che proprio pochi giorni fa si era deciso di confermare il bonus di 80 euro in busta paga anche per le forze dell’ordine, una comunicazione che era stata diramata mercoledì 8 marzo con il consenso della Ragioneria di Stato. Tanto per essere chiari, la Ragioneria, in quell’occasione, aveva bollinato ben 980 milioni di euro.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento