Firenze: arrestati due carabinieri accusati di aver chiesto una mazzetta.

La professionista: “mi sento di dire di confidare nelle forze del’ordine nel territorio. Denunciare paga. Queste cose non devono più succedere.

I due militari si sarebbero avvalsi dell’aiuto di un terzo complice, un conoscente che avrebbe fatto da intermediario. Anche lui è finito agli arresti.

L’accusa è di concussione, cioè avrebbero chiesto denaro (secondo l’accusa si parla di 15 mila euro) a una dentista di Lastra a Signa. Per questo due carabinieri del Nas di Firenze sono stati arrestati in flagranza di reato in seguito agli sviluppi di una denuncia da parte di uno studio odontoiatrico. In manette è finito anche un terzo presunto complice.



Le indagini che hanno fatto scattare gli arresti sono partite dopo la denuncia presentata dalla titolare di uno studio di Lastra a Signa (Firenze), alla quale, secondo quanto appreso, i militari avrebbero chiesto di pagare la somma di diverse migliaia di euro. Le operazioni sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Signa.

I tre arrestati si trovano in carcere in attesa dell’udienza di convalida fissata lunedì prossimo, 4 maggio. Di seguito il servizio video del TGR Toscana ( clicca QUI)


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento