FESI 2019. IL COCER SI PORTA AVANTI E CHIEDE COSPICUI AUMENTI ALLO STATO MAGGIORE DIFESA

La delibera 32/10 redatta dal Cocer Difesa questa mattina è una richiesta diretta di un aumento del 20% del FESI a tutti gli apicali del ruolo marescialli, accludendo anche i PM con + 25 anni di servizio, ma non solo. L’ aumento è stato richiesto anche per i gradi/ qualifiche di tenente e capitano.

Per i Sergenti Maggiori Capo QS +4  sono stati chiesti 800€, probabilmente per compensare quanto promesso e non mantenuto con ii correttivi al  riordino delle carriere. Richiesto anche un contributo di 310€  per gli apicali dei graduati +17.



Il Cocer inoltre richiede una maggiorazione del FESI del 30% per gli enti periferici e centrali e un aumento del 20% dell’emolumento per determinate posizioni lavorative e specialità elencate nella delibera.

Viene inoltre richiesta la cessazione dell’esclusione dal Fondo di Efficienza Istituzionale per quel personale che abbia subito un procedimento disciplinare di Corpo o abbia superato il limite delle assenze annuali per motivi correlati ad una causa di servizio. ( segue delibera integrale del Cocer)




Per visualizzare la delibera integrale del Cocer clicca QUI

Loading…


Loading…


Loading…

Condivisione

Lascia un commento