Elaborazioni stipendiali Polizia luglio 2020. Ecco la circolare del Ministero dell’Interno

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che nel corso degli ultimi mesi, con il consueto messaggio mensile del CENAPS, gli Uffici Amministrativi Contabili sono stati informati che era in corso l’attività di manutenzione straordinaria della procedura CENAPS per il calcolo dell’avanzamento economico dalla quale scaturisce l’aggiornamento delle partite stipendiali del personale dirigente della Polizia di Stato.

Conclusa tale attività, nella corrente mensilità sono state elaborate e trasmesse a NoiPA tanto le risultanze contabili a credito per circa 380 posizioni, quanto quelle a debito riguardanti un centinaio di Dirigenti.

Nella Circolare oltre all’aggiornamento stipendiale del personale dirigente della Polizia di Stato, sono contenuti gli aggiornamenti dell’ assegno di funzione per il personale del ruolo Agenti-Assistenti con più di 17 anni di servizio e l’una tantum prevista dal decreto legislativo 172/2019. Per scaricare e/o visualizzare la Circolare, clicca su elaborazioni-stipendiali-luglio-2020

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento