Distribuzione automezzi Corpo di Polizia Penitenziaria di nuova immatricolazione. In arrivo 16 autobus per il trasporto dei detenuti

E’ iniziata la consegna della flotta autobus speciali HORTON-P progettati e realizzati da TEKNE per la Polizia Penitenziaria, Ministero della Giustizia.

HORTON-P è un autobus progettato per il trasporto di detenuti, operatori della scorta e un conducente, per le esigenze del Servizio traduzioni del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Particolare attenzione è stata dedicata agli accorgimenti necessari per massimizzare la sicurezza del mezzo, sia dal punto di vista meccanico che elettronico, grazie ai numerosi sistemi di monitoraggio, emergenza e allarme progettati appositamente dall’azienda abruzzese.

HORTON-P appartiene alla famiglia di Bus HORTON, che prevede versioni per il trasporto pubblico, turistico (in versione open top), scolastico e versioni speciali come questa realizzata per il trasporto detenuti; per l’export è disponibile una versione Commuter Bus per gli spostamenti extraurbani dei pendolari.

FONTE tekne.it

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione

Lascia un commento